Vigna Dogarina, realtà leader nel prosecco Doc, dopo aver presentato in anteprima al Vinitaly la sua nuova linea di vini Cà di Pietra, approda ora online con un nuovo sito Internet interamente dedicato a questa gamma di vini.
Come il packaging, anche il sito internet che Dogarina dedica alla sua nuova linea di vini Cà di Pietra, si presenta all’insegna della freschezza e della briosità. Un portale accattivante e moderno, sia nella parte estetica che nei contenuti. Non a caso i principali destinatari a cui si rivolge questa nuova gamma di vini e, di conseguenza, il sito, sono i giovani: un design attraente, colori sgargianti con immagini in movimento e numerose informazioni su eventi e novità.
Il sito richiama l’accattivante packaging delle cinque etichette proposte e vendute nel canale horeca: il Prosecco Doc Treviso Brut, lo Spumante Brut da uve bianche, lo Spumante Brut Rosè, il Terranova Cabernet Igt e il Bucintoro Chardonnay Igt, descritte in dettaglio nella sezione “wine” del sito, mentre nella sezione più innovativa “social” è possibile condividere pareri, foto e impressioni.
Il sito cadipietravini.it è la dimostrazione di come Dogarina dia rilevanza al web, è anche questo un modo per assecondare il gusto dei giovani e soddisfare le loro esigenze. Uno strumento visto dall’azienda anche come opportunità per allargare il bacino di conoscenza del proprio brand, attraverso il passaparola e il contatto diretto con i propri fan ed estimatori.
Un modo gioviale e coerente per comunicare la nuova gamma di vini che asseconda i nuovi gusti dei giovani consumatori, vini ideali da accompagnare nei più svariati momenti di aggregazione tanto amati dalle nuove generazioni, buffet, aperitivi, fuori pasto……e per non dimenticare i momenti più belli portarsi a casa come ricordo la bella e colorata bottiglia.
Un’azienda giovane e dinamica
Dogarina è a tutt’oggi un nome importante nel panorama del Prosecco Doc, che con più di 150 ettari di vigneto è riuscita ad imporsi in tutti i mercati enologici mondiali.
L’azienda vinicola gestita da un team giovane, a partire dalla titolare Romina Tonus, che grazie alle sue abili doti imprenditoriali e comunicative riesce a coniugare la storia del territorio e la rinomata qualità dei vini offerti.