Il 21 settembre un evento dedicato a grandi e piccini, dalla riscoperta del Torbolino a musica e giochi
Con Mazzolada la vendemmia diventa una festa. L’evento si terrà nella sede dell’azienda, a Portogruaro, a pochi km dal mare, in un parco incantato e unico. L’appuntamento è per il 21 settembre, dalle 9.30 alle 17.00, per una iniziativa che condurrà alla scoperta dei vigneti, lungo i filari che conducono ai luoghi raccontati da Hemingway, fin dentro al casone. Un viaggio nel tempo, un ritorno alla tradizione con la degustazione del Torbolino e ancora musica e giochi per bambini.
Immersi in una natura incontaminata arricchita dal Frassino più antico della provincia di Venezia, con più di tre secoli sulle foglie, dalla possibilità di avvistare falchi, lepri, fagiani e molto altro le famiglie potranno dedicarsi una giornata di relax con un pic nic tra i vigneti, in un’atmosfera resa ancor più magica dalla voce del cantante Roberto Ceron.
Passeggiate tra i filari, degustazioni, occasioni di divertimento. La festa organizzata da Mazzolada per la vendemmia avrà come cornice un’isola di relax immersa nel verde a pochi passi dal mare e da Venezia.