Mercoledì 25 settembre apre a San Vendemiano, con inaugurazione a libero accesso dalle 18.00 alle 21.00, Prosecco Privée, realtà che a partire dalla promozione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. opera a tutto tondo nel mondo delle eccellenze locali. L’idea è di Sandro Adorni, Ivan Valentini e Riccardo Zandegiacomi, appena trentenni ma con esperienza pluriennale nel mondo dei locali e della ristorazione, tra cui il Mamilla di Conegliano.
Un progetto di nuova concezione, che mira a diffondere la conoscenza del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. e che in “Prosecco Privée” trova un luogo privilegiato, in cui la degustazione viene abbinata ad altre eccellenze del nostro territorio, fornite da piccoli produttori locali. Ad arricchire l’iniziativa anche il lancio di una App omonima, senza scopo di lucro, e un insieme di propositi, svelati nel corso dell’inaugurazione, che vedranno sempre protagonista esclusivo il “Prosecco” D.O.C.G. di 15 Comuni della Denominazione.
Il locale apre a San Vendemiano, in via Mare 87, prima dell’ingresso di Conegliano all’autostrada A27, nel cuore del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG.