La XXI edizione di Vino in Villa, dal 19 al 21 Maggio al Castello di San Salvatore, nel cuore dell’area di produzione del Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, si conferma un momento d’incontro privilegiato per conoscere l’ultima annata di questa DOCG attraverso un fitto programma di degustazioni mirate. L’occasione è inoltre un momento esclusivo di approfondimento delle varie tipologie grazie all’incontro con i produttori per un confronto e per poter cogliere le differenze tra le aree produttive attraverso le visite al territorio.
La degustazione in castello, prevista domenica 20 maggio dalle 10:30 alle 20:00, è aperta al pubblico. E’ possibile acquistare il biglietto online oppure direttamente all’ingresso della manifestazione. Unitamente al biglietto di ingresso, si riceverà un calice Riedel in omaggio e un buono da utilizzare nel “giardino gastronomico” presente all’interno della manifestazione.
Tutti gli altri appuntamenti di Vino in Villa sono ad ingresso gratuito. È richiesta la prenotazione per le degustazioni guidate e alle visite guidate al Castello. Il programma della giornata, con l’elenco delle cantine aderenti, è disponibile al link vinoinvilla.it